maggiori informazioni ok accetto


VENERDI' 9 DICEMBRE

CHI HA PAURA DELLA PAURA?

Perché abbiamo paura? Che cos’è e come possiamo evitare di averla?

Di fronte a una diagnosi di cancro o di altre malattie ritenute incurabili, la paura per la propria vita è uno stato d’animo inevitabile, che non si riesce a controllare né tanto meno a cancellare col “pensiero positivo” o con la buona volontà. Qualunque tentativo si faccia, la paura resta.

Anche l’ansia e le cosiddette “crisi di panico” fanno parte di questo importante tema: molte persone che vivono questi stati sono condizionate nel proprio agire, la loro vita non fluisce più come prima e le situazioni più semplici sembrano diventare montagne insormontabili. Il senso di panico infatti ha il potere di bloccare letteralmente una persona e in chi lo ha vissuto una prima volta insorge anche il timore di provare di nuovo quella sensazione distruttiva.

A ben pensarci la paura investe anche la nostra quotidianità nelle piccole cose: paura di sbagliare, paura di essere giudicati, paura di dire di “no” a qualcuno, paura di soffrire per qualcosa…..!!

Perché accade tutto questo? Siamo di fronte a un “difetto” dell’organismo oppure c’è un senso biologico in tutto questo? Ma, soprattutto, si può interrompere questo circolo vizioso e riprendere in mano la propria vita senza provare paura?

Nell’incontro rifletteremo attentamente su questi concetti e cercheremo di capire insieme quali sono le strategie di comportamento che possiamo adottare per affrontare il problema in modo funzionale. Per imparare a non avere più paura… della paura.

RELATORE: D.O. Fabrizio Aliotta

VENERDì 9 DICEMBRE ALLE ORE 20.00
PRESSO CENTRO MOVIMENTO E QUIETE CORSO DANTE 32/1 CHIAVARI

SABATO 24 SETTEMBRE

MINI CORSO SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE

In questi incontri spiegherò con precisione i processi biologici (relazione tra emozione e organo) a carico di tutti i tessuti del corpo suddivisi per caratteristiche simili ( a seconda della derivazione embriologica) per facilitare l'apprendimento .

In ogni incontro verranno fatti molti esempi coinvolgendo anche i partecipanti così da poter iniziare subito la verifica di queste conoscenze!

Chi non potesse partecipare a tutti gli incontri ricordo che molti concetti di base verranno ripetuti ogni volta, anche per imparare bene ad utilizzare queste conoscenze nella pratica.

Oltre alla conoscenza scientifica verrà dato molto spazio alla comprensione delle modalità che consentono di uscire fuori dalle recidive, che è l'aspetto più richiesto da tutti; inoltre vedremo come ci si può muovere in modo funzionale nella relazione col medico e coi propri famigliari soprattutto nel caso di diagnosi importanti!

Il corso sarà anche un per-corso di crescita personale, perché vedremo come partendo dal sintomo si arrivi ad una conoscenza di se più approfondita, che arriva dalla propria storia personale, e vedremo come sia possibile trasformare il proprio dolore/sofferenza in qualcosa di utile per la vita!

Il corso sarà strutturato in 5 incontri a cadenza mensile, ogni incontro sarà di sabato e durerà dalle 9.30 alle 18.30 con pausa pranzo dalle 13 alle 14.30.


Le date: 24 settembre; 22 ottobre; 19 novembre; 17 dicembre; 14 gennaio

Presso CENTRO MOVIMENTO E QUIETE corso Dante 32/1,
Chiavari Relatore: Fabrizio Aliotta info: 3286628041

VENERDI' 9 OTTOBRE

CONOSCERE PER NON AVERE PiU' PAURA

TUMORE...PROVIAMO A CAMBIARGLI NOME!

In questa conferenza, grazie alla mappa delle 5 leggi biologiche, andremo ad investigare, chiarire e comprendere le cause precise di quel processo biologico che chiamiamo tumore o cancro.
La conoscenza è il primo passo per scardinare le ipnotiche fondamenta su cui si regge la paura nei confronti della malattia, perché è proprio la paura il problema primario:
non mi consente di essere lucido per scegliere cosa è meglio fare per me nel percorso di guarigione; mi fa perdere forza, che è indispensabile per affrontare i dolori e i disagi fisici; mi porta ad affidarmi e a delegare completamente la mia salute ad altri, perdendo la respons-abilità della mia vita!
Il passo successivo, che solo le 5 leggi biologiche consentono di fare, è la verifica personale di ogni elemento; questo diviene fondamentale per acquisire forza e tranquillità e consentirmi
di scegliere consapevolmente la strada più consona al mio benessere.

ore 20,00
presso CENTRO MOVIMENTO E QUIETE
corso Dante 32/1

relatori: D.O. ALIOTTA FABRIZIO e DOTT. VISCHI GIANLUCA

27 SETTEMBRE 2015 GENOVA-CHIAVARI

CORSO BASE PER IMPARARE A SUONARE LE CAMPANE TIBETANE

Le Campane sono un mezzo concreto, per cambiare la "frequenza" della nostra vita dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e di centratura.
IL loro suono ci riporta alla condizione originaria dell'essere.

POTRAI SCOPRIRE CON QUESTO CORSO IL FANTASTICO MONDO DELL'ARMONIA

La partecipazione al corso e la seguente pratica personale consentono di accedere , a chi lo desidera, alla formazione di massaggio sonoro armonico con ALBERT RABENSTEIN

Il Corso conferisce ad ogni partecipante 20 crediti formativi ECP

Via Filippo Corridoni,4 (Prati) 00195 Roma
INFO: 347-3624660 wwwmonicafelici.eu

25 SETTEMBRE 2015 CHIAVARI

[OPEN- DAY E CERCHIO DELLE DONNE]

"I MAESTRI APRONO LA PORTA MA TU DEVI ENTRARE DA SOLO"

Lo staff del Centro Movimento e Quiete presenta prove gratuite dalle ore 17.00
A tutti coloro che sono interessati o solo curiosi di capire cosa facciamo e proponiamo per il nuovo anno.

In questa giornata potete sperimentare, parlare e confrontare gratuitamente, tutte le tecniche che usiamo per curare il corpo. lo spirito e la mente.

Tutti i professionisti che operano nel Centro sono a disposizione

ALLE ORE 20.30 TORNA "IL CERCHIO DELLE DONNE OSPITE A SORPRESA...PARLIAMO DI CONNESSIONI!!
.
Spazio dedicato alle donne che disiderano collegare il proprio cuore al cuore di tutte le cose,

condividere emozioni, creazioni, intuito, talento e soprattutto energia.

Info: 347/3624660 o 339.3795392

19 e 20 SETTEMBRE 2015 BORZONASCA

[RASSEGNA DEL BENESSERE OLOSENTIERI WWW.CENTROANIDRA.IT]

Il Centro Movimento e Quiete sarà presente in questa meravigliosa manifestazione nell'entroterra ligure, oltre lo stand espositivo 3 appuntamenti da non perdere:

Domenica 20 settembre:
ad Olosentieri sarà possibile provare l'esperienza delle campane tibetane, tramite un workshop o un trattamento personale, con Monica Felici ore 12-12.50 e dalle 15 in poi trattamenti su prenotazioni 0185-1835737 olosentieri@anidra .it

Domenica 20 settembre:Scopriamo insieme con F.Pastorino il mondo dell'Ayurveda e delle spezie ci sarà la possibilità di prendere appuntamenti su corsi e trattamenti che riguardano l'ayurveda workshop ore 16-16.50 trattamenti su prenotazione 0185-1835737 olosentieri@anidra.it

Domenica alle ore 17-17.50 appuntamento con DO Aliotta Fabrizio workshop RIFLESSIONI SUL CONCETTO DI SALUTE E MALATTIA. Passando attraverso l'osteopatia e la mappa delle 5 leggi biologiche scoperte dal Dott. Hamer possibilità di consultazioni dal giorno sabato 19 settembre.

19 SETTEMBRE 2015 ROMA

CORSO BASE PER IMPARARE A SUONARE LE CAMPANE TIBETANE

Le Campane sono un mezzo concreto, per cambiare la "frequenza" della nostra vita dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e di centratura. a uno stadio di pace e di centratura.
IL loro suono ci riporta alla condizione originaria dell'essere.

POTRAI SCOPRIRE CON QUESTO CORSO IL FANTASTICO MONDO DELL'ARMONIA

Durante il corso effettueremo una dimostrazione scientifica delle campane tibetane utilizzando la tecnologia Heartmath per la misurazione della coerenza armonica del cuore

La partecipazione al corso e la seguente pratica personale consentono di accedere , a chi lo desidera, alla formazione di massaggio sonoro armonico con ALBERT RABENSTEIN

Il Corso conferisce ad ogni partecipante 20 crediti formativi ECP

Via Filippo Corridoni,4 (Prati) 00195 Roma
info: Monica (fisioterapista) 347-3624660

11 - 12 - 13 - SETTEMBRE 2015 ROMA

YOGA FESTIVAL ROMA

SUONO ARMONICO e la Fis. Monica Felici insieme nel meraviglioso Parco Villa Pamphilj Cascina Farsetti presenti con i meravigliosi strumenti armonici campane tibetane, tubolari, pinse, diapason, e tanto altro ancora.

Da non perdere Sabato 12 settembre dalle 19-20 performance dei GONGLovers.

Il concerto di Gong e suoni armonici dei GONGLovers è un'esperienza di grande fascino visivo e valenza emozionale auditiva, un percorso meditativo acustico durante il quale i partecipanti si possono abbandonare al potere terapeutico delle vibrazioni sonore. Attraverso i ritmi di Gong, campane tibetane, tamburi sciamanici, didgeridoo, canto armonico e altri strumenti di antica tradizione, saremo accompagnati delicatamente dentro noi stessi, in un viaggio a contatto con la nostra essenza, al fine di lasciar fluire le nostre emozioni e risvegliarci in equilibrio.

Domenica 13 alle ore 12 laboratorio sui suoni...!!!
Per prenotazioni contattare wwwyogafestival.it

VENERDI' 05 GIUGNO 2015

conoscere per non avere più paura

IL DIALOGO FUNZIONALE COL MEDICO E I PROPRI CARI

La relazione medico/paziente è un elemento molto importante nell'andamento del processo di guarigione, può fare la differenza in positivo o in negativo.

Vedremo come sia possibile instaurare una comunicazione funzionale per ottenere i chiarimenti e l'aiuto di cui abbiamo bisogno dal nostro medico/terapeuta scelto.

Ci occuperemo anche della relazione con i nostri famigliari: come diventare liberi di scegliere per la nostra salute mantenendo un rapporto sereno con i nostri cari, fondamentale per sostenerci nel momento di bisogno e, viceversa, come noi possiamo sostenere un nostro caro in modo funzionale.

Inoltre assaggeremo qualche informazione sugli esami diagnostici, in modo semplice, nell'ottica di diventare sempre più consapevoli e responsabili riguardo la propria salute.

"Il corpo non viene curato con il corpo, ma con l'anima, anche quella del medico!"
Platone


ORE 20,00
presso CENTRO MOVIMENTO E QUIETE
Corso Dante 32/1

Relatori: D.O. ALIOTTA FABRIZIO e DOTT. VISCHI GIANLUCA

SABATO 16 MAGGIO

LA MALATTIA E' UN'ALTRA COSA


Comprendere i sintomi del nostro corpo alla luce delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer per dare
 un nuovo senso a quelle “cose” che chiamiamo malattia e salute e trovare la naturale capacità di stare bene.
Conferenza con D.O. Fabrizio Aliotta
sabato 16 maggio 2015

Columbus sea hotel – Via Milano 63 - GENOVA
dalle 15,00 alle 18,00 – costo 5 euro – posti limitati, prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: 392 0989297

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer sono un modello diagnostico, scientifico e verificabile da chiunque, che ribalta completamente la visione del concetto di malattia: essa non è più uno sbaglio della natura, né è determinata da un attacco esterno o da una “sfiga” genetica, ma è il risultato di un sensato processo biologico con significato esistenziale.

GLI ARGOMENTI TRATTATI IN CONFERENZA

Fabrizio Aliotta introduce una nuova interpretazione di ciò che chiamiamo “malattia” e mette a confronto queste conoscenze con altre ipotesi diagnostiche: cause genetiche, sistema immunitario deficitario, infezioni batteriche e/o virali, stress, alimentazione, ambiente e stile di vita. Da queste riflessioni emerge un nuovo modo di porsi difronte a qualsiasi sintomo o diagnosi nefasta. Il primo obiettivo che queste conoscenze permettono di raggiungere è l’eliminazione del panico: infatti, quando capisco cosa sta realmente accadendo nel mio corpo e perché, non mi spavento più perché so se devo agire d’urgenza oppure se mi posso occupare solo di gestire i sintomi invalidanti e poi occuparmi di come evitare le recidive. Da ciò emerge un nuovo senso del concetto di prevenzione e un modo nuovo di porsi nei confronti del medico o terapeuta, cioè come utente attivo e responsabile riguardo alla propria salute.

MARTEDI' 14 APRILE 2015

alle ore 19.30

presso il Centro Movimento e Quiete a Chiavari

a cura di Francesca Pastorino
Ph.D.in Indovedic Psychology,Ayurveda Specialty – Terapista ayurveda

"Scopriamo il Mondo delle Spezie in più puntate: segreti, virtù, benefici e ricette per un'alimentazione più bilanciata ed efficace alla nostra Salute e Bellezza..."

.. presentazione di alcune spezie particolari..dalle origini della pianta alle loro caratteristiche e virtù, alla storia, agli usi antichi e moderni..naturalmente con un assaggio di una ricetta eseguita con le spezie protagoniste !

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al:
339.3795392 o 347.3624660
info@centromovimentoequiete.com
fb: centro movimento e Quiete

4 FEBBRAIO 2015

IL CERCHIO DELLE DONNE


Spazio dedicato alle donne che disiderano collegare il proprio cuore al cuore di tutte le cose,

condividere emozioni, creazioni, intuito, talento e soprattutto energia.

Info: 347/3624660 o 339.3795392

EVENTO GRATUITO

25 SETTEMBRE 2015

OPEN- DAY E CERCHIO DELLE DONNE

13 FEBBRAIO 2015

SCOPRIAMO IL MONDO DELLE SPEZIE IN PIU' PUNTATE…...

….segreti, virtù, benefici per un'alimentazione più bilanciata ed efficace alla nostra Salute e Bellezza….presentazione di alcune spezie...dall'origini della pianta alle loro caratteristiche e virtù, alla storia, agli usi antichi e moderni...naturalmente un assaggio di una ricetta con le spezie protagoniste!

ore 19.30

(minimo 6 persone)

presso il Centro Movimento e Quiete

a cura di Francesca Pastorino

Ph.D.in Indovedic Psichology, Ayurveda Specialty - Terapista Ayurveda

per info: 339.3795392- 347.3624660

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE.Teoria e storia di altre Spezie esotiche poco conosciute e..i suoi particolari assaggi da condividere!!

VENERDI' 30 GENNAIO 2015

Conoscere per non avere più paura

D.O. Aliotta Fabrizio e Dott. Vischi Gianluca

COSTELLAZIONI SCHIZOFRENICHE
In questo incontro cercheremo di capire come i nostri comportamenti possano avere una base biologica: due o più stati emozionali vissuti contemporaneamente attivano delle risposte comportamentali speciali di cui la natura ci ha dotato con un preciso senso biologico atto alla sopravvivenza.

Depressione, maniacalità, rabbia compulsiva, autismo, anoressia, bulimia ed altre situazioni emozionali assumono un altro significato alla luce delle 5 Leggi Biologiche.

Questo ci permette, non solo di toglierci l'etichetta di "malato", ma anche di indirizzare la terapia psicologica in modo più preciso, mirato ed efficace.

Ore 20,00
presso CMeQ corso Dante 32/1 Chiavari

24 GENNAIO 2015

CORSO BASE PER IMPARARE A SUONARE LE CAMPANE TIBETANE e Misurazione della coerenza armonica del cuore

Le Campane sono un mezzo concreto, per cambiare la "frequenza" della nostra vita dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e di centratura.
IL loro suono ci riporta alla condizione originaria dell'essere.

POTRAI SCOPRIRE CON QUESTO CORSO IL FANTASTICO MONDO DELL'ARMONIA

Durante il corso effettueremo una dimostrazione scientifica delle campane tibetane utilizzando la tecnologia Heartmath per la misurazione della coerenza armonica del cuore

La partecipazione al corso e la seguente pratica personale consentono di accedere , a chi lo desidera, alla formazione di massaggio sonoro armonico con ALBERT RABENSTEIN

Il Corso conferisce ad ogni partecipante 16 crediti formativi ECP

Via Filippo Corridoni,4 (Prati) 00195 Roma
info: Monica (fisioterapista) 347-3624660

MERCOLEDI' 14 GENNAIO 2015

Scopriamo il Mondo delle Spezie in più puntate…….

3 Appuntamento….segreti, virtù, benefici per un'alimentazione più bilanciata ed efficace alla nostra Salute e Bellezza….presentazione di alcune spezie...dall'origini della pianta alle loro caratteristiche e virtù, alla storia, agli usi antichi e moderni...naturalmente un assaggio di una ricetta con le spezie protagoniste!

ore 19.30

(minimo 6 persone)

presso il Centro Movimento e Quiete

a cura di Francesca Pastorino

Ph.D.in Indovedic Psichology, Ayurveda Specialty - Terapista Ayurveda

per info: 339.3795392- 347.3624660

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE.

Per Pren. e Info 339.3795392 - 347.3624660

VENERDI 28 NOVEMBRE 2014

Conoscere per non avere più paura

D.O. Aliotta Fabrizio e Dott. Vischi Gianluca

BATTERI E VIRUS: cerchiamo di fare un po' di chiarezza relativamente a questo argomento che ci tocca sempre molto da vicino.

Malattie virali (AIDS, epatite, influenza ecc..) e infezioni batteriche……..esiste il contagio? e se esiste, in che termini potrebbe esistere?

Vaccini

Inoltre parleremo di :

- Contagio e ipnosi sociale

- Contagio e paura: come utilizzare a nostro vantaggio quest'ultima per vivere meglio

- Contagio in positivo come modalità di crescita.

ORE 20.00
P.sso CMeQ Corso Dante, 32/1…..CHIAVARI

19 NOVEMBRE 2014

IL CERCHIO DELLE DONNE

PRIMO APPUNTAMENTO

Spazio dedicato alle donne che disiderano collegare il proprio cuore al cuore di tutte le cose,

condividere emozioni, creazioni, intuito, talento e soprattutto energia.

Info: 347/3624660 o 339.3795392


DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014

IL CORPO ABBRACCIA LA MENTE

REGALATI TEMPO……. TEMPO PER LA VITA!!!!!!

Una giornata intera dedicata al nostro benessere.

L'Autunno è la stagione nella quale si fanno raccolti di ciò che è cresciuto e maturato durante l'estate.La raccolta e l'immagazzinamento del cibo permette di affrontare l'inverno. Per alcuni è legata alla tristezza, eppure è un periodo di transizione è importante per avere modo di metter insieme le proprie risorse, per raccogliere le proprie energie.

L'energia dell'insieme corpo-mente cosi può aumentare per affrontare le difficoltà dell'inverno.
Lavoro sui meridiani Polmoni, Intestino, Milza-Pancreas importanti organi che diventano maggiormente attivi in questo periodo.

………..Lavoro energetico di corpo e coscienza, percezione corporea…suoni e vibrazioni con campane tibetane, intervallati da break con tisane

INFO: MONICA (fisioterapista) 347.3624660

24 OTTOBRE 2014

IL CORPO ABBRACCIA LA MENTE



Il Corpo non viene curato con il corpo ma con l'anima….anche con quella del terapeuta!!!

Prenditi tempo, tempo per te…Lavoro di percezione corporea (feldenkrais), meridiani e postura (Courchinoux) energetico e vibrazionale con le Campane Tibetane.

Studio Medico VIA Corridoni,4 ROMA

ore 19.45-23.00

per inf. MONICA 347.3624660

7 OTTOBRE 2014

GINNASTICA POSTURALE E NN SOLO.......

Si ricomincia il ciclo di lavori di gruppo.....

Un Metodo globale che indaghi il corpo,

nel suo complesso non solo dal punto di vista muscolo-scheletrico ed organico ma anche emozionale ed energetico.

Fisioterapista Monica Felici

per info: 347.3624660

VENERDI 26 SETTEMBRE 2014

CONOSCERE PER NN AVERE PIU' PAURA

D.O. ALIOTTA FABRIZIO e DOTT. VISCHI GIANLUCA

LE 5 Leggi Biologiche applicate all'apparato GASTRO-ENTERICO, cercheremo di comprendere i diversi processi biologici che prendono il nome di:
Stomatite, Reflusso gastro-esofageo, Gastrite, Colite, Epatite, Pancreatite, Celiachia, Morbo di Crohn ecc.

Parleremo inoltre di tematiche emozionali relative all'argomento:
-come digerire le situazioni emotivamente cariche
-attaccamento affettivo e alimentazione.

ORE 20.00
Sede: CMeQ Via Dante,32 Chiavari

Quota di partecipazione 15,00 euro

27 SETTEMBRE 2014

OPEN DAY

"I MAESTRI APRONO LA PORTA MA TU DEVI ENTRARE DA SOLO"

Lo staff del Centro Movimento e Quiete presenta prove gratuite:
A tutti coloro che sono interessati o solo curiosi di capire cosa facciamo e proponiamo per il nuovo anno.

In questa giornata potete sperimentare, parlare e confrontare gratuitamente, tutte le tecniche che usiamo per curare il corpo. lo spirito e la mente.

Tutti i professionisti che operano nel Centro sono a disposizione
.
Venite a provare i nuovissimi trattamenti ayurvedici e massaggi sonori con campane tibetane di 20 minuti al prezzo OPEN-DAY 10,00 EURO
Consultate la sezione news.

Al termine BIO-APERITIVO per tutti i partecipanti
e ricordate …
mantenete la curiosità e lasciate la paura di provare cose nuove!!!!

VENERDI 13 GIUGNO 2014

Conoscere per non avere più paura

4° Incontro

D.O. ALIOTTA FABRIZIO e Dott. VISCHI GIANLUCA

Le 5 Leggi Biologiche applicate all'apparato URO-GENITALE, cercheremo di comprendere le dinamiche che attivano i diversi processi biologici che prendono il nome di: Cistite, Calcoli Renali, Candida, Papilloma, Fibroma, Cisti Ovariche e Renali.

Parleremo di Sessualità e dei problemi inerenti: Impotenza, Eiaculazione Precoce, Secchezza Vaginale dal punto di vista biologico e psicologico.

VENERDI' 16 MAGGIO

Conoscere per nn avere più paura

3 INCONTRO
D.O. ALIOTTA FABRIZIO e Dott. GIANLUCA VISCHI

Le 5 Leggi Biologiche applicate all'apparato respiratorio: cercheremo di comprendere le dinamiche che attivano i diversi processi biologici che prendono il nome di RAFFREDDORE, RINITE ALLERGICA, ASMA, BRONCHITE, POLMONITE ecc ecc.

Correlazione tra respirazione e stati emozionali.

Percezione del contesto e respirazione.

VENERDI' 9 MAGGIO 2014

Scopriamo il Mondo delle Spezie in più puntate...

...segreti, virtù, benefici e ricette per un'alimentazione più bilanciata ed efficace alla nostra Salute e Bellezza...

ore 19.30

(minimo 8 persone)

presso il Centro Movimento e Quiete

a cura di Francesca Pastorino
Ph.D.in Indovedic Psychology,Ayurveda Specialty – Terapista ayurveda

4° incontro: Scopriamo altre Spezie "con la lettera C " con le loro virtù ed applicazioni…consigli su libri e film a tema, non mancheranno altri piccoli assaggi a tema..
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al:
339.3795392 - 347.3624660

APRILE 2014

Bellezza del viso tra tradizione occidentale e orientale

ore 19.30 - 21.30

(minimo 10 partecipanti)

presso il Centro Movimento e Quiete

a cura di Annamaria Silvestri e di Francesca Pastorino
Pd.D.in Indovedic Psychology,Terapista in Ayurveda

- Come riconoscere il proprio tipo di pelle
- 10 regole base per una pelle giovane e sana

Incontro dedicato alla cura del viso nel quale approfondire la conoscenza del nostro tipo di pelle attraverso la visione integrata delle regole base occidentali e ayurveda per mantenerla in salute dall'interno e dall'esterno con buone abitudini e prodotti adatti per ogni tipologia.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al:
339.3739392 - 339.4679657

VENERDI' 28 MARZO

conoscere per non avere più paura (2° incontro)

ore 20.00

D.O. ALIOTTA FABRIZIO e Dott. VISCHI GIANLUCA


Le 5 Leggi Biologiche applicate all'apparato osteo-muscolare: vedremo come sia possibile uscire fuori dall'ipnosi della mal-attia osservando ogni processo biologico in modo dinamico e verificando con precisione scientifica ogni sintomo all'interno di questo processo.
Riprendendo il discorso dello scorso incontro affronteremo il tema della svalutazione e del giudizio!

per informazioni e prenotazioni: 3286628041

VENERDI' 28 FEBBRAIO 2014

Conoscere per non avere più paura

Come diventare respons-abili riguardo alla propria salute.

ore 20.00


D.O. FABRIZIO ALIOTTA e Dott. GIANLUCA VISCHI

Il CMeQ organizza una serie di incontri serali con l'obiettivo di aumentare la capacità di muoversi con più consapevolezza nell'ambito della salute, attraverso l'approfondimento di alcune tematiche.
Il primo incontro verterà sulle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer, una minima conoscenza di base per incominciare a comprendere i sintomi del nostro corpo da un altro punto di vista.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al: 328.6628041

VENERDI' 21 FEBBRAIO 2014

I MAESTRI APRONO LA PORTA, MA DEVI ENTRARE DA SOLO……….!!!!!

ORE 20.00

Una mente che si apre al cambiamento non tornerà più alla forma originaria ed ecco che si diventa "altri" rispetto a prima.
Conosci te stesso attraverso vibrazioni e movimento……percezione e armonizzazione corporea con campane tibetane.

ZAGAROLO - RM - SOMATOS FISIOTERAPIA C.SO GARIBALDI,97
INF. 06.9576082

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO

ACROYOGA

Lezione di yoga acrobatico

ore 18.00 - 19.30

Tenuta dall'istruttrice Valeria Maggiali

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al: 328 8362171